fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img
HomeAfricoAfrico, Versace: «Nuova caserma è presidio di legalità sul territorio»

Africo, Versace: «Nuova caserma è presidio di legalità sul territorio»

«Un presidio di legalità realizzato in un bene confiscato alla criminalità organizzata, che sarà punto di riferimento per la rinascita di questa comunità». E’ quanto dichiarato dal sindaco facente funzioni della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Carmelo Versace, a margine della cerimonia che ieri ha consegnato ai cittadini ed ai Carabinieri la nuova sede dell’Arma ad Africo.

Nei mesi scorsi, in sinergia con la locale stazione dei Carabinieri, la Città Metropolitana di Reggio Calabria ha curato la sistemazione della viabilità di accesso alla nuova stazione.

«Siamo felici del fatto che oggi siano presenti anche tanti bambini – ha aggiunto Versace – E’ su di loro che intendiamo rivolgere le nostre speranze affinchè questo territorio possa invertire una tendenza atavica che vede il suo nome infangato da vecchie logiche criminali».

Secondo il sindaco metropolitano «è giunto il momento di lasciarsi definitivamente alle spalle quella reputazione negativa, scegliendo in maniera chiara e netta, come è avvenuto oggi, di schierarsi con convinzione dalla parte della legalità».

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -