fbpx
lunedì, Settembre 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaAddio Antonietta Scriva, donna forte e coraggiosa

Addio Antonietta Scriva, donna forte e coraggiosa

La famiglia ci scrive queste parole per ricordare Antonietta nel giorno del suo funerale, noi che abbiamo conosciuto questa grande donna, pubblichiamo con dolore e rispetto le loro parole di congedo

Con immenso dolore annunciamo la scomparsa della cara Antonietta avvenuta il 28 giugno 2024 all’età di 69 anni.

Ha dedicato tutta la sua vita alla cura degli altri, nel ruolo di affettuosa direttrice della Residenza per Anziani “Universo” per oltre 30 anni illuminando le vite di tanti anziani con amore, pazienza e dedizione senza pari. Con il suo impegno e gentilezza ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

Antonietta, non solo professionista straordinaria, ma anche moglie, madre e nonna amorevole e premurosa, lascia nel dolore tutti i suoi cari:

Il papà Francesco, il marito Giuseppe, i figli Domenico e Francesco, il nipotino Francesco, con la madre Wilma, i nipoti Antonietta e Giuseppe con la madre Nunzia, i nipoti Antonietta e Giuseppe con la madre Preziosa.

 

Dispensiamo dalle condoglianze chiedendo piuttosto di unirsi in preghiera per la sua anima nel ricordo dei momenti preziosi condivisi.

 

I funerali si terranno il 1 luglio 2024 alle ore 10:00 presso la Parrocchia del Santissimo Salvatore di Africo, dove Antonietta sarà accompagnata nel suo viaggio verso la Luce.

 

 

La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno condividere questo momento di commiato.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE