fbpx
mercoledì, Luglio 24, 2024
spot_imgspot_img
HomeApprofondimentiAgosto boom di tradimenti: ecco le città più "infedeli"

Agosto boom di tradimenti: ecco le città più “infedeli”

Le città più fedifraghe? Sono quelle più esposte alle ondate di calore. E’ quanto afferma Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, che ha calcolato la propensione al tradimento nelle 12 città più “calde” d’Italia.

Sempre Fantini aggiunge: “Vuoi i bisticci più frequenti per via delle vacanze da trascorrere insieme al partner, vuoi il sole che porta ad un aumento del testosterone, vuoi anche le tentazioni determinate dai corpi più scoperti per il caldo, o vuoi anche tutte le foto hot che le celebrity postano sui social, certo è che agosto è il mese in cui si tradisce di più. Ma è proprio il tradimento la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare la relazione preesistente”.

Ad agosto, secondo quanto stima il sito, è almeno la metà degli italiani (e delle italiane) a tentare di tradire il partner. E sul podio delle città più fedifraghe troviamo Catania con l’83% di propensione al tradimento, Cagliari con l’80% e Roma con il 79%. Non vanno meglio altre note città, tra cui: Firenze (78%), Taranto (76%), Palermo (74%), Foggia (70%), Brindisi (69%), Rovigo (67%).

La causa è l’aumento del testosterone favorito da una maggiore esposizione alla luce solare, ma anche e soprattutto il desiderio “mentale” di tradire causato dal caldo opprimente che genera appunto una maggiore voglia di evasione

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -