fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_img
HomeArdoreArdore: lunghe code per i lavori di rifacimento del manto stradale. Diamo...

Ardore: lunghe code per i lavori di rifacimento del manto stradale. Diamo voce alla protesta

In questi giorni di inizio maggio, ad Ardore hanno iniziato i lavori di rifacimento del manto stradale all’entrata del paese lato Locri, questo tipo di lavori, visto che non si è mai finita la nuova 106 che bypassava il paese, creano lunghe code.

Code che gli automobilisti vivono come un’ingiustizia perché sono stanchi di subire. Senza avere voce. Per questo partendo da un commento dell’ex presidente dell’associazione dei comuni della Locride, Rosario Rocca, vogliamo essere noi a dare voce a questa protesta. Di seguito i commenti originali:

 

Rosario Rocca: Di questi tempi sulla 106 si aprono cantieri, spesso per rimuovere e sostituire tratti di asfalto in ottime condizioni. A pensar male degli altri – anche dell’ Anas – si fa peccato, diceva il divo Giulio, ma spesso ci si azzecca.

 

Secondo: Partendo dal presupposto che questi lavori devono essere svolti in un orario che non arreca disagio alcuno (devono essere fatti di notte ), sono due giorni che ci sono code kilometriche per sostituire un manto stradale in perfette condizioni.

 

Terzo: Manutenzione dove non serve e dove invece andrebbe fatta si pescano le trote nelle buche!

 

Quarto: Niente di più e niente di meno come succede sempre in tempo di elezioni nel tratto compreso tra Bovalino, Benestare, Bianco, Ardore e via dicendo….almeno in qualche comune li fanno davvero…..

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -