fbpx
sabato, Ottobre 12, 2024
spot_imgspot_img
HomeApprofondimentiArrestato uomo per violenza domestica contro la moglie

Arrestato uomo per violenza domestica contro la moglie

Un uomo di 48 anni di Cirò Marina è stato arrestato dai Carabinieri per violenza domestica con ripetuti schiaffi e insulti continui contro la moglie.

I Carabinieri di Cirò Marina hanno arrestato un uomo di 48 anni, che per mesi, ha abusato con violenza fisica e verbale contro la moglie, che ha deciso di denunciarlo alla dopo alcuni mesi di violenza perpetrata. Nel febbraio dello scorso anno la donna si era già rivolta ai Carabinieri per denunciare le violenze subite dal marito, ma in un secondo momento aveva deciso di ritirarle.

La donna era tornata a casa con il marito fino a quando quest’estate a causa di un nuovo attacco di violenza del marito si è barricata in una stanza. A quella nuova esplosione di violenza la donna ha deciso di reagire e di rivolgersi nuovamente all’Arma dei Carabinieri che questa volta dopo aver condotto le indagini fino in fondo hanno arrestato l’uomo. L’autorità giudiziaria competente ha disposto la custodia cautelare in carcere per timore di reiterazione del reato.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE