fbpx
mercoledì, Maggio 1, 2024
spot_img
HomeApprofondimentiBianco volta pagina. La composizione del Consiglio comunale

Bianco volta pagina. La composizione del Consiglio comunale

BIANCO – Anche a Bianco si volta pagina. Con l’elezione di Giovanni Versace ci si lascia alle spalle un periodo di incertezza amministrativa a seguito dell’annullamento delle elezioni del 2020. Da stasera, dunque, si apre un nuovo capitolo con la formazione di un Consiglio comunale rinnovato quasi per intero.

Al gruppo di maggioranza che ha sostenuto in questa campagna elettorale il sindaco uscito vittorioso dalle urne toccheranno 8 seggi, mentre insieme a Pasquale Ceratti, anch’egli candidato a sindaco nella lista avversaria, siederanno tra i banchi dell’opposizione altri tre consiglieri.

Per la lista “Insieme per Bianco” risultano eletti: Domenico Fortugno (185 preferenze), Francesco Macrì (133), Antonio Naimo (137), Francesco Sinopoli (128), Gioacchino Diego Criaco (105), Claudio A. Saporito (104), Francesco Marte (99) e Apsquale Gallo (86).

Nella lista avversaria “Uniti per Bianco”, invece, con Pasquale Ceratti siederanno in Consiglio comunale anche Paquale Pulitanò (187), Filippo Medici (123) e Giuseppina Falzea (94).

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -