fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024
spot_img
HomeattualitàCalabria: anziano segregato in casa da figlia e compagno

Calabria: anziano segregato in casa da figlia e compagno

Nella Piana di Gioia Tauro un uomo e la compagna, rispettivamente di 61 e 48 anni, sono stati arrestati dalla polizia di stato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia commessi ai danni del padre 81enne della donna, affetto da disturbi depressivi.
L’attività investigativa ha preso il via dopo la notizia appresa dal personale durante lo svolgimento di altri servizi investigativi.

Gli agenti, così, hanno scoperto che i due costringevano, chiudendolo a chiave, l’anziano all’interno di una stanza con la finestra bloccata da reti e sbarre. La segregazione, all’interno della stanza, durava per lunghi periodi della giornata. Dagli accertamenti risulta che la situazione andava avanti da mesi e che il compagno della donna, trovato in casa al momento dell’esecuzione dell’arresto, non era neppure in possesso delle chiavi per aprire la stanza del padre dal momento che queste venivano custodite dalla donna ogni volta che lasciava l’abitazione.
Una volta liberato l’anziano, che non versava in gravi condizioni di abbandono, è stato affidato alle cure di alcuni conoscenti.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -