fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img
HomeCalabriaCalabria: colpisce la compagna con un vaso sulla testa. Arrestato

Calabria: colpisce la compagna con un vaso sulla testa. Arrestato

Nella giornata di oggi, giovedì 9 febbraio, un uomo di 46 anni, di Crotone, è stato arrestato dagli agenti di polizia, in esecuzione di una ordinanza emessa dal gip su richiesta dalla Procura, per maltrattamenti nei confronti della compagna.

Sembra, infatti, che la donna, lo scorso 2 febbraio, è stata vittima dell’ennesima aggressione da parte del compagno; nonostante avesse lasciato da tre giorni la casa in cui viveva con l’uomo per trovare rifugio da un amico comune, ma è stata raggiunta dall’uomo e colpita alla testa con un vaso in ceramica, che le ha provocato un taglio alla testa con conseguente trauma cranico.

Nonostante fosse ferita, la 34enne è riuscita ad uscire e ad avvicinarsi alla vicina sede della Questura, dove gli agenti si sono prodigati per far giungere sul posto un’ambulanza. Una volta ricevute le cure del caso, ha denunciato i continui maltrattamenti fisici e psichici subìti nel tempo dal compagno, oltre alle lesioni patite quella sera.

I poliziotti si sono messi, così, alla ricerca dell’aggressore che una volta rintracciato non si è mostrato collaborativo, tanto da scagliarsi contro gli agenti. Alla fine, è stato bloccato e portato in Questura, dove è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti della convivente e per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, ed alla fine è stato portato in carcere.

 

 

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -