fbpx
lunedì, Maggio 27, 2024
spot_img
HomeCalabriaCalabria: nevica sulle montagne calabresi, piogge e vento forte sul resto della...

Calabria: nevica sulle montagne calabresi, piogge e vento forte sul resto della regione

Innevate anche le cime dell’Aspromonte, a Gambarie, e del Pollino. Al momento non vengono segnalati particolari problemi alla circolazione stradale e autostradale.

Nevica dalla scorsa notte sulle montagne calabresi. Come previsto nei giorni scorsi, in Sila sono apparsi i primi fiocchi di neve anche a Camigliatello e Lorica per la gioia degli operatori turistici che confidano nell’avvio della stagione sciistica dopo le festività natalizie. Precipitazioni nevose anche sui rilievi Catanzaresi, fino ai villaggi Racise e Mancuso, e nella zona del lago Ampollino a Trepidò.

Innevate anche le cime dell’Aspromonte, a Gambarie, e del Pollino. Al momento non vengono segnalati particolari problemi alla circolazione stradale e autostradale. Nel resto della regione, maltempo diffuso già dalle prime ore del mattino con temperature in sensibile calo, piogge, vento forte, in special modo sulla fascia tirrenica del Cosentino e del Catanzarese dove era stata emessa l’allerta arancione e dove si sono verificati anche dei temporali. Su tutto il litorale si registrano delle mareggiate. Anche a Reggio Calabria e su tutta la zona costiera, pioggia, vento forte e mare molto mosso.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -