fbpx
martedì, Ottobre 8, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaCalabria: spara contro conoscenti, illesi perché l'arma si inceppa

Calabria: spara contro conoscenti, illesi perché l’arma si inceppa

Nella giornata di ieri, lunedì 13 giugno, I carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno arrestato, un ragazzo di 25 anni, ritenuto responsabile di duplice tentato omicidio.

Il 25 enne, il 7 giugno scorso, si è presentato ad un appuntamento programmato con altre due persone e, dalle prime ricostruzioni, avrebbe estratto una pistola e, puntandola contro i due, ha provato a sparare non riuscendovi perché l’arma si è inceppata. Così, si è allontanato a bordo della propria auto.
Sembra che i motivi di tale gesto, sarebbero per dissidi di natura familiare, in seguito ad una relazione sentimentale che l’uomo aveva con una parente delle vittime.
Le indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme e condotte dalla Compagnia carabinieri, condotte con l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, dei tabulati telefonici, nonché servizi di osservazione e pedinamento, avrebbero consentito di raccogliere indizi di colpevolezza a carico del 25enne che è stato successivamente localizzato e portato nel carcere di Catanzaro.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE