Con l’ultima partita stagionale, nella quale la squadra biancazzurra ha ospitato il Bianco, si conclude l’annata calcistica del Siderno in Prima Categoria.
Il Direttivo e la Società, esprimono soddisfazione per aver conseguito l’obiettivo prefissato ad inizio stagione: la salvezza.
Il Siderno, ricordiamolo, è stato ripescato in Prima Categoria last minute, quindi, ha dovuto procedere ad una programmazione in tempi brevi, in salita, pianificando in fretta la stagione calcistica.
La Società ha agito con trasparenza e oculatezza; ha basi solide, ha mantenuto tutti gli impegni economici stagionali, ed è pronta a pianificare la prossima stagione.
Ciò non toglie che le porte sono sempre aperte a chi volesse collaborare o dare un contributo concreto per il bene della squadra che è espressione dell’intera Città.
A tal proposito la società si era resa disponibile a dialogare con una ”cordata” (qualche mese fa) che tramite social e testate giornalistiche aveva espresso la volontà di far calcio a Siderno insieme alla nostra società, poi in seguito suddetta ”cordata” ha comunicato il dietrofront, ed il progetto è svanito.
Ciò non toglie che chi volesse sostenere,
La Società e il Direttivo vuole, infine, elargire i ringraziamenti verso tutti coloro che hanno contribuito all’annata calcistica,
A partire dal mister Tommaso Costa, a tutti I calciatori della rosa, all’accompagnatore Mimmo Stalteri, al preparatore dei portieri Cosimo Correale, al mister dell’under Giampietro Costa, ai collaboratori dell’under Giuseppe Meleca, Antonio Fimognari ed Amedeo Salerno, al segretario generale Max Muià, al fotografo della squadra Antonio Barranca, al magazziniere Cristian Ceravolo, al custode dello stadio Giuseppe Megna, ed un ringraziamento anche a tutti i seguaci, sostenitori e tifosi, soprattutto coloro i quali hanno seguito la squadra dall’inizio alla fine, senza alcun tentennamento.
Esprimiamo segno di gratitudine verso l’Amministrazione comunale, in particolare al Presidente del Consiglio Alessandro Archinà ed al Consigliere Fabrizio Figliomeni i quali hanno dimostrato attaccamento ed interesse verso la nostra società.
Si sta già lavorando per migliorare quanto fatto fin ora, continuando un percorso e progettando il futuro per portare insieme la squadra della Città dove merita.
Sempre forza Siderno …
Il Direttivo Asd Siderno 1911