fbpx
mercoledì, Maggio 1, 2024
spot_img
HomeCalabriaCaso Reggina: senatrice Minasi chiede chiarezza

Caso Reggina: senatrice Minasi chiede chiarezza

La senatrice della Lega, Tilde Minasi, chiede chiarezza in merito alle vicende che hanno visto coinvolta la Reggina, storica squadra di Reggio Calabria, da poco esclusa dalla Serie B.

Pur non intendendo entrare in merito alle vicende societarie, la senatrice ha chiesto alla società di fare chiarezza su questo spiacevole caso che ha visto migliaia di tifosi delusi e arrabbiati per una scelta che, almeno ad oggi, non è del tutto chiaro da cosa sia stata causata.

Ecco le parole della senatrice in merito: “La Reggina è un patrimonio della città ed anche della Calabria, al pari delle altre compagini che hanno una storia ed hanno portato in alto il nome della nostra Regione nel panorama calcistico. A fronte di questa considerazione e alla luce dell’apprensione della comunità sportiva, e non solo, è quantomeno il minimo chiedere rispetto nei riguardi dei tifosi e di tutti coloro che hanno un legame con i colori amaranto. Come istituzioni, ma soprattutto come reggini, siamo disponibili a qualsiasi tipo di confronto con Felice Saladini e la direzione della società, soprattutto per incamminarci nell’unica direzione adesso possibile ed auspicabile, cioè quella della chiarezza e della verità”.

Ora non resta che attendere la risposta di chi di dovere in modo che, una volta per tutte, si faccia luce sulle vicende che hanno portato la storica squadra di calcio a non poter partecipare al campionato nazionale.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -