fbpx
giovedì, Febbraio 22, 2024
spot_img
HomeApprofondimentiCaulonia: arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna

Caulonia: arrestato per stalking nei confronti dell’ex compagna

Negli scorsi giorni i Carabinieri della Stazione di Caulonia Marina hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di atti persecutori, un 38enne del luogo che tentava di introdursi con la forza nell’abitazione dell’ex compagna, minacciando di morte sia lei che i suoi familiari.

L’intervento dei militari ha impedito che l’uomo, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, riuscisse nell’intento e arrivasse a compiere un gesto violento all’interno della casa dove la ex compagna vive con il loro figlio di 2 anni. L’uomo non aveva accettato la decisione della donna di interrompere la relazione amorosa e già in passato si era reso protagonista di episodi simili.

L’Autorità giudiziaria ha pertanto disposto la custodia cautelare in carcere per il 38enne, che successivamente è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Resta alta l’attenzione da parte dell’Arma dei Carabinieri nei confronti delle persone in condizioni di particolare vulnerabilità e delle vittime di violenza di genere. Il consiglio è sempre quello di rivolgersi senza indugio alla Stazione Carabinieri più vicina per denunciare episodi fonte di disagio o che possono assumere connotati violenti.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -