Concerto natalizio a Caulonia

79

Nella serata del 15  dicembre, la Band “Flexibrass Quintet “ darà via ad un tanto atteso concerto musicale per trasmettere, nel paese di Caulonia, lo spirito natalizio con soavi melodie.

 A Caulonia Marina, domani mercoledì 15 dicembre alle ore 21:00, nell’Auditorium Casa della Pace “Angelo Frammartino”, si esibiranno i FlexiBrass Quintet.

Il gruppo musicale calabrese è sorto, poiché, alcuni giovani musicisti erano accumunati dalla passione per la musica. Il gruppo possiede già molta esperienza nel campo e possono contare dell’ affetto di un vasto pubblico. Il FlexiBrass Quintet è formato da Antonio Alfarone, Natalino Larosa e Umberto Scaramuzzino che suonano la tromba, a suonare il corno e la tuba sono rispettivamente Matteo Grillo e Davide D’agostino, infine il percussionista sarà Gianluca Cusato. Al concerto, ci sarà un ricco repertorio musicale con le più celebri colonne sonore del cinema e le tradizionali melodie natalizie. Lo spettacolo musicale è organizzato insieme all’Accademia di Musica, Lettere e Arti “Senocrito”.

I FlexiBrass Quintet  hanno realizzato già numerosi eventi lungo i vari paesi della Locride

Per informazioni e prevendite biglietti contattare le seguenti email: auditoriumcaulonia22@gmail.com- segreteria@senocrito.it