Cosa fare stasera nella Locride

54

“R…Estate ad Ardore …2021” – Ardore

Teatro del mare, ore 16:00-“Giochi sotto l’ombrellone”, a cura dell’Associazione ANAS di Ardore.

“Arte per sette sere 2021” – Siderno

Dalle 18:30 sino alle 21:00 – Presso il Giardino della Biblioteca Comunale “A. La Torre”, la “Associazione Amici del libro e della biblioteca di Siderno” presenta “Arte per sette sere 2021”, con il patrocinio del Comune di Siderno –in collaborazione con MAG. Interviene la pittrice Sonia Certomà. Di seguito, alle ore 21:30, per la rassegna “Sette Libri per Sette sere 2021”, Vinicio Leonetti presenta il libro “Eroine”.

“Theatrum” – Marina di Gioiosa Ionica

II Edizione della Rassegna di Musica e cultura-ore 21:30-concerto del Maestro Pasquale Faucitano con l’orchestra del Teatro “F. Cilea” –Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi.

Roccella Jonica, largo delle Colonne.

La Dermatologia del Grande Ospedale Metropolitano e l’Università Mediterranea propongono una campagna di sensibilizzazione su salute e sanità. Previste consulenze dermatologiche gratuite nei pomeriggi del 2, 3 e 4 agosto,a partire dalle 18:30. Alle ore 21:30 di lunedì 2 agosto, convegno sul tema “Medicinae tecnologia –Problemi e risorse –Dr. Google. Telemedicina. Diritti e salute. Intervengono diversi esperti e specialisti. A seguire, “Tabularasa”, evento realizzato dal Comune di Roccella Jonica in collaborazione con l’Associazione “Urba”, presenta: FaberQuartet in concerto.