fbpx
giovedì, Ottobre 10, 2024
spot_imgspot_img
HomeattualitàCosenza: ingerisce marijuana, bambina di due anni in coma

Cosenza: ingerisce marijuana, bambina di due anni in coma

A Cosenza una bambina di due anni ha ingerito della marijuana. I genitori che l’hanno soccorsa l’hanno portata immediatamente al pronto soccorso, riferendo ai sanitari in loco di essersi allarmati una volta che la bambina non rispondeva più agli stimoli.

Una bambina di due anni è in coma farmacologico nell’ospedale Annunziata di Cosenza, dove è stata ricoverata dopo aver ingerito della marijuana. E’ stata subito aperta un’inchiesta. I fatti si sono verificati nella giornata di ieri quando la piccola, per cause ancora da accertare – su cui sta indagando la squadra mobile di Cosenza – ha avuto un malore dopo aver ingerito della marijuana che, con molta probabilità la bambina ha ritrovato in casa. I genitori hanno portato la bambina in ospedale una volta che questa non rispondeva agli stimoli.

I medici dell’Ospedale Annunziata di Cosenza hanno soccorso immediatamente la bambina e dalle prime analisi è emerso avvelenamento da sostanze stupefacenti. Gli esami tossicologici hanno confermato la sostanza, e il padre della bambina, già noto alle forze dell’ordine, è finito agli arresti domiciliari. La madre invece per il momento è indagata a piede libero.

La bambina resta in ospedale, dove è ricoverata ed è ora in coma farmacologico.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE