HomeApprofondimentiDa Reggio Calabria una vela di speranza per i pazienti fibromialgici

Da Reggio Calabria una vela di speranza per i pazienti fibromialgici

Si sta svolgendo in tutta Italia la veleggiata 2026 organizzata da AISF ODV di concerto con Lega Navale Italiana per accendere i riflettori sulla sindrome fibromialgica, malattia ancora sconosciuta a molti ma che affligge numerosi pazienti.

Anche la sezione di Reggio Calabria, con la referente di sezione Giusy Verteramo, e la LNI sezione di Reggio Calabria, presieduta da Antonino Nicolò, hanno attraversato lo Stretto grazie alle sapienti manovre dell’arch. Sandro Dattilo, coadiuvato da Giovanni Lofaro e Antonio Leuzzi.

A bordo anche pazienti della provincia di Reggio Calabria e di Lamezia Terme, insieme alla referente Mari Concetta Scerbo della sezione di Lamezia Terme.

Buon vento e arrivederci al prossimo anno!

Giusy Verteramo
Referente AISF ODV sezione di Reggio Calabria

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE