fbpx
mercoledì, Giugno 19, 2024
spot_img
HomeattualitàEsplosione in appartamento a Montepaone Lido: tre feriti, due gravi

Esplosione in appartamento a Montepaone Lido: tre feriti, due gravi

Tre persone sono rimaste ferite questa mattina a seguito di una violenta esplosione che ha devastato un appartamento seminterrato a Montepaone Lido. Le due vittime più gravi, due uomini che hanno riportato ustioni, sono state trasportate d’urgenza in ospedale. La terza ferita, una donna, è rimasta cosciente ma ha comunque necessitato di cure mediche.

L’esplosione, avvenuta intorno alle 10:35 in via Unità d’Italia, ha causato danni ingenti all’appartamento, completamente divelto dal blast. L’onda d’urto ha danneggiato anche le abitazioni sovrastanti, che sono state evacuate a scopo precauzionale.

Sul posto sono intervenute prontamente squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro e del distaccamento di Soverato. I vigili del fuoco hanno estratto la donna dalle macerie dove era rimasta intrappolata dopo la deflagrazione e l’hanno affidata alle cure del 118.

Le cause dell’esplosione sono ancora in fase di accertamento, ma la prima ipotesi avanzata dai soccorritori è quella di una fuga di gas. I carabinieri e la polizia locale stanno conducendo le indagini per determinare con esattezza l’origine del sinistro.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -