fbpx
giovedì, Febbraio 22, 2024
spot_img
HomeIn Primo PianoFata Mariateresa: a Locri per la pace o per i social?

Fata Mariateresa: a Locri per la pace o per i social?

Ora c’è, ora no. Sembra che la sindaca di Siderno sia capace di comparire in più luoghi. In quel di Locri, nel sabato per la pace (che è stata una cosa seria e non vola Gigino, torna Gigetto) sono più le persone che non l’hanno vista rispetto a quelli che, invece, hanno avuto la fortuna si scorgerla. … Fiuuuu, più veloce della luce.

Neppure noi ci siamo accorti della sua presenza. C’era l’assessore Floccari con la fascia tricolore a rappresentare la Siderno istituzionale e pacifista. C’era nel corteo e c’era pure in piazza l’assessora delegata a “Locride per la pace”.

Invece, poi siamo stati smentiti sia dai social che dal suo strepitoso dono dell’ubiquità: Mariateresa Fragomeni c’era. In cattedrale. Di corsa. Una foto. Si è spogliata della fascia. Ha vestito la Floccari. E via, come una gatta che fugge sui tetti a fregare la luna. E i social. Noi conosciamo da tempo il suo talento di gatta eterea che fa le fusa e quello di PR (pubblic relations), grazie al quale la nostra sindaca raggiunge spesso il massimo risultato con il minimo sforzo. Seppur contraffatto.

Roderigo De Castiglia

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -