Gli Etnosound conquistano anche il Lussemburgo

460

Si avvicina il 21 maggio, con una prima tappa in Lussemburgo che darà il via al tour 2022 della band tutta calabrese degli Etnosound.

La manifestazione è stata organizzata dal “Comitato San Nicodemo ASBL Lussemburgo” per far vivere, oltre i confini nazionali, una magica serata all’insegna della tradizione musicale calabrese. La festa sarà in onore del Santo Patrono di Mammola. L’appuntamento, sabato 21 maggio, si terrà a SOLEUVRE (LUSSEMBURGO) nella SALA FESTIKUSS di RUE JEAN ANEN dopo le ore 20:00.

Gli Etnosound: “Siamo entusiasti soprattutto per la sinergia e le prospettive future! Arriva per noi un anno pieno di impegni, lavoro e sacrifici che sarà sicuramente ripagato dai nostri fan e dai molti concerti in programma in tutta la Calabria e non solo”.

L’attuale formazione (Leonardo, Domenico, Andrea, Gianluca e Peppe) ha proiettato il gruppo verso una svolta artistica decisiva. Le esibizioni degli EtnoSound, dopo anni di lavoro e studio, sono diventate un incrocio di ritmi e di suoni del Sud Italia e non solo. I testi autobiografici raccontano storie della loro vita vissuta. Attimi della loro esistenza che si trasformano in musica. Vantano tanti anni di carriera colmi di armonia, tantissimi concerti che hanno permesso di portare l’amore verso la propria tradizione ovunque, regalando sorrisi e spensieratezza.