Golia de “Le Iene” ammira la Calabria

315
Foto: Corriere della Calabria

Il ben conosciuto giornalista e conduttore del programma televisivo “Le Iene” ha avuto come tappa del suo viaggio anche la Calabria.

Giulio Golia, dal programma “Le Iene” arriva fino in Calabria, precisamente a Scilla. Come sempre il giornalista ci riserva di belle parole per la nostra amata terra. Infatti, omaggia la Calabria in tutte le sue forme di bellezza, presentandosi anche nostalgico dei bei momenti vissuti nel nostro territorio. Il conduttore posta fiero una sua foto ritraendolo, sullo sfondo, con il Castello Aragonese di La Castella , scrivendo e ricordando le emozioni che ha vissuto alcuni anni fa.

Sui social il suo post sta spopolando aumentando le visualizzazioni, questo è dovuto alle parole affettuose che ha rivolto. Inoltre, Giulio è stato ammirato da tutti i calabresi, poiché non si parla tanto spesso dell’immensa bellezza che possiede la Calabria e delle infinite risorse che possiede.

Se si valorizzasse un pò di più la nostra terra, si risolverebbero molte situazioni riguardanti il mondo del turismo e della crisi che tanto turba il nostro Sud.