fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_img
HomeApprofondimentiHospitality Restart Tropea, nona edizione

Hospitality Restart Tropea, nona edizione

Al via il 21 marzo la nona edizione del primo evento gratuito in Calabria dedicato all’ospitalità. Il conto alla rovescia è iniziato per la nona edizione di Hospitality Restart Tropea, che avrà luogo il 21 marzo al Tropis Hotel Centro Benessere a Tropea. L’edizione di quest’anno pone l’accento sulla sinergia dinamica tra turismo e innovazione, con l’obiettivo di anticipare le tendenze di mercato e soddisfare le aspettative in evoluzione del viaggiatore moderno, sempre più tecnologicamente connesso e globalizzato.

L’evento sarà inaugurato da Massimo Vasinton, Presidente dell’Associazione Albergatori Tropea, e da Sergio Cirillo, CEO & Fondatore di Revenuegoal. Le sessioni successive vedranno la partecipazione dei principali attori del turismo nazionale e internazionale, tra cui spicca l’intervento di Salvatore Ballone, Responsabile Italia e Portogallo per la divisione Media Solutions di Expedia Group. La sua missione è assistere le destinazioni nell’attrarre una domanda incrementale e segmentata. Condividerà dati rilevanti con un’analisi dei trend e presenterà, insieme al Sindaco di Tropea, Giovanni Macri, il nuovo progetto “Destinazione Tropea – Obiettivo 2024: Stati Uniti “.

Tra le aziende presenti ci saranno i leaders del turismo mondiale: Passepartout, Tecnogym, Titanka! Spa, D-Edge Hospitality Solution, Booking.com I temi trattati saranno multidisciplinari, tra cui: destinazione, analisi dei dati, wellness & lifestyle, vendite, revenue, distribuzione e nuovi trend.

Anche questa nona edizione, organizzata da ASALT – Associazione Albergatori Tropea, mira a informare e formare tutti gli operatori del settore con tecniche e strategie, offrendo suggerimenti pratici per potenziare le performance, massimizzare le vendite e soddisfare gli ospiti. Come sempre, l’evento è gratuito con registrazione obbligatoria su www.hospitalityrestart.com. Main Sponsor Hospitality Restart 2024: SkyTV, Acqua degli Dei, RevenueGoal, Cantine Lavorata

Con il patrocinio gratuito del Comune di Tropea

 

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -