Il mistero dell’autovelox di Grotteria Mare

2702

Da un po’ di tempo a questa parte, a chi passa sulla statale 106, nei pressi di Grotteria Mare, vengono effettuate delle multe attraverso l’autovelox a chi supera il limite dei sessanta chilometri orari. Questo succede quotidianamente, la gente ignara di tutto ciò, tornando a casa, dopo qualche giorno, si trova la multa per eccesso di velocità e in alcuni casi anche la rimozione dei punti dalla patente.

Questo succede perché le auto in transito non riescono a vedere l’autovelox, e nemmeno i vigili perché spesso si nascondono, come abbiamo visto in un video di Antonio Biona Commisso.

Segnalazione non isolata quella di Antonio che abbiamo ricevuto in redazione, per cui abbiamo cercato di capirci meglio, e siamo andati a verificare di persona.

Si sono alzate parecchie polemiche riguardo l’argomento, c’è chi pensa che sia giusto e chi  che sia sbagliato, altri non concepiscono il fatto che siano dovuti arrivare a nascondersi, poiché la giustizia può essere fatta anche alla luce del sole!

In chiusura, vorremmo girare la questione al sindaco di Grotteria, per sapere se ci può spiegare il senso di questi appostamenti misteriosi.