Il nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo girato in  Calabria

239
Foto: periodico informa

Il nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo, approdato in queste ore sulle tv nazionali ed estere è stato girato in Calabria, in particolare nell’incantevole promontorio di Capo Vaticano e nella splendida Tropea. Da oggi, quindi,  le immagini della Calabria faranno il giro del mondo.

Un’operazione di co-marketing che abbina un’azienda calabrese di successo, quella della rinomata distilleria della famiglia Caffo, con il comune di Tropea, dove sono state girate le immagini.

Nello spot, firmato dal regista Davide Mastrangelo, è stata inserita anche la colonna sonora interpretata da Naip, l’artista calabrese noto al pubblico giovanile dopo aver trionfato al Talent X Factor. La ragazza che compare nel video è, invece, Marilena Scaramozzino, modella di Reggio Calabria. Tra gli interpreti dello spot gli attori Mimmo Palermo di Cosenza e un artista di origini vibonesi (di Francica) conosciuto con il nome d’arte di Sandokan. Il set ha impegnato circa cinquanta maestranze e quasi 150 comparse, che hanno animato la scena clou dello spot in un’esplosione di colori e allegria.