Il PD chiude la fase del tesseramento con 9549 iscritti in Calabria

107
Nella foto Reale durante la quasi rissa scoppiata all'apertura di questa fase di tesseramento

La Commissione Regionale del tesseramento ha chiuso, ieri sera 5 gennaio i suoi lavori, approvando i verbali delle Commissioni Provinciali.

Riceviamo e Pubblichiamo. Conseguentemente il Commissario Stefano Graziano ha convalidato l’anagrafe degli iscritti che sono stati, immediatamente, trasmessi alle Commissioni Provinciali perché li mettano a disposizione dei candidati alle varie cariche del Partito.

Il lavoro è stato complesso e faticoso anche per la coincidenza con il periodo festivo ma l’anagrafe è a disposizione degli iscritti nelle sedi del Partito e dei candidati alla Segreteria Regionale e Provinciali presso i Presidenti delle Commissioni Provinciali per il tesseramento.

Gli iscritti risultano 9.549 di cui 1.757 nella Provincia di Catanzaro, 3.263 in quella di Cosenza, 1.131 a Crotone, 2.276 a Reggio e 1.122 a Vibo.

Si tratta di un dato sicuramente positivo, in linea con quello nazionale che dimostra che il PD Calabrese è ripartito malgrado le difficoltà evidenti collegate alla situazione sanitaria e che dimostra la volontà di completare l’iter per il congresso nei tempi prefissati.
IL Presidente della Commissione

Italo Reale