Ecco come la famiglia di Sinisa Mihajlovic, l’allenatore ed ex calciatore scomparso venerdì, all’età di 53 anni, dopo aver affrontato una lunga battaglia contro la leucemia, lo hanno ricordato l’uomo straordinario che era.
Viktorija, la figlia maggiore, ha pubblicato nelle Stories del suo profilo Instagram la foto della sua mano che stringe quella del padre: “Spero tu stia bene ora amore mio, ovunque tu sia io so amare fino a lì. Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale. Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio grande amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì”.
La moglie Arianna Rapaccioni ha scelto, invece, una fotografia di coppia e alcuni versi di Romeo e Giulietta di William Shakespeare per dare l’ultimo saluto al marito: “Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.”
La figlia minore Virginia, infine, ha condiviso una foto di Sinisa mentre gioca con la piccola Violante, nata nell’ottobre 2021: “È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco. Impossibile accettare tutto questo ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni.”