Incidenti stradali, a Marcellinara un morto ed un ferito

235

Il sinistro è avvenuto sulla strada statale 280, in direzione Lamezia Terme. Intervento dei Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia stradale e i tecnici Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.

Scorre ancora sangue sulle strade di Calabria, ancorché stavolta il teatro del tragico evento non è stato la S. S. 106 bensì la strada statale 280, nel Comune di Marcellinara, in direzione Lamezia Terme: qui è avvenuto che una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita in modo grave in un incidente che ha coinvolto un’auto, una Toyota Corolla, che è uscita di strada per cause in via di accertamento.

Il sinistro ha visto la morte sul colpo del passeggero mentre il conducente è rimasto ferito; ad intervenire sul posto i Vigili del fuoco del comando di Catanzaro. Il conducente, che è stato estratto dalle lamiere dell’abitacolo, è stato di lì a poco affidato al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e il trasporto in ospedale.

Da registrare anche l’intervento sul posto degli agenti della Polizia Stradale, per gli adempimenti, e tecnici Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.