fbpx
venerdì, Maggio 24, 2024
spot_img
HomeattualitàInfarto sul volo Torino-Lamezia: muore passeggero di 35 anni

Infarto sul volo Torino-Lamezia: muore passeggero di 35 anni

Nella giornata di oggi, mercoledì 17 aprile, all’aeroporto di Torino-Caselle è avvenuta una tragedia. Un passeggero di 35 anni, Giuseppe Stilo, è morto, durante il volo che dal capoluogo piemontese lo stava portando a Lamezia Terme. L’uomo, era originario di Filogaso (provincia di Vibo Valentia), viaggiava in compagnia della madre, quando sarebbe stato colto da un arresto cardiaco, a metà del tragitto.

Il capitano del volo Ryanair FR8780R, partito alle 11, ha chiesto autorizzazione all’atterraggio di emergenza, ma nessuno degli scali contattati ha dato risposta positiva, così l’aereo è stato costretto a tornare indietro a Torino. Nel frattempo, il passeggero è stato soccorso a bordo dell’aereo, mentre l’allarme al 112 era già stato lanciato. Una volta atterrato, però, per il 35 enne non c’è stato nulla da fare ed è deceduto.

La madre, a sua volta, ha accusato un malore, ed è stata trasportata in ospedale dal 118. Il velivolo è rimasto fermo sulla pista per consentire gli accertamenti dei tecnici dello Spresal e della polizia.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -