La conferma di Chiello “Quanto ti vorrei”

196

Dopo aver conquistato le classifiche con gli FSK insieme a Taxi B e Sapobully, Chiello è pronto a lanciare la sua carriera solista e lo fa con il singolo “Quanto Ti Vorrei”, che anticipa il suo album d’esordio “Oceano Paradiso” in uscita il 15 ottobre.

Classe 1999 di Venosa (PZ), Chiello raggiunge il successo grazie alla formazione degli FSK con Taxi B e Sapobully, guadagnando il disco di platino già con l’album d’esordio del gruppo “FSK Trapshit” interamente prodotto da Greg Willen.

Chiello ha sempre avuto un’attitudine cantautorale, particolare che il pubblico ha sempre notato e apprezzato in lui, con una vocazione poetica che esprime il suo massimo nei brani “Ayahuasca” con Mace e Colapesce, “Ragazzi nella nebbia” con Mace e Irama e “Cancelli di mezzanotte” con Rkomi.

“Quanto Ti Vorrei”, prodotta da Shablo e Luca Faraone, ha una ritmica prettamente Rock ‘n Roll con un pizzico di Motown e risulta subito chiara l’influenza della canzone italiana del passato. Il brano è la conferma della visione laterale di Chiello, della sua attitudine punk che lo ha reso agli occhi del pubblico l’artista più versatile della FSK e, forse, quello più apprezzato.

“Oceano Paradiso” sarà disponibile dal 15 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Piergiorgio Melia