La manifestazione no green pass di sabato a Locri è stata spostata in Piazza Nassirya

355

Ci sono giunti in redazione due messaggi da parte degli organizzatori della manifestazione di sabato a Locri che pubblichiamo di seguito:

Il primo avvisa: “A tutti i partecipanti di domani. L’incontro sarà in piazza Nassirya e non più in piazza dei Martiri, sempre alle 16.”

Il secondo spiega le modalità di svolgimento della stessa: “Manifesteremo il nostro dissenso al “green pass” e la nostra solidarietà ai portuali di Trieste. Lo faremo con un sit-in, composto e silenzioso, durante il quale scorreranno le immagini di quanto accaduto. Chiunque vorrà, in maniera ordinata, potrà alzarsi e leggere qualcosa (poesia, brano letterario, articolo di giornale, preghiera, ecc.) inerente all’argomento “libertà” e “tessera verde”. I testi NON dovranno essere VIOLENTI, OFFENSIVI, VOLGARI O DISCRIMINATORI. Insomma, portate tutto l’amore che avete per il prossimo, per le generazioni future e per la libertà”

Ricordiamo che avevamo annunciato questa manifestazione in mattinata.

Per dire che anche nella Locride è sorto spontaneamente un comitato che sta organizzando questa manifestazione ed altre iniziative, tra cui un pagina Facebook.