Caulonia riparte con il PNRR

26

Sabato 27 alle ore 18, alla biblioteca di Caulonia Marina, si terrà un convegno per parlare del PNRR ovvero il piano che aiuterà l’Italia a riprendersi dalla crisi pandemica del Covid-19 che ha causato gravi problemi economici in tutto il Paese.

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è il piano che aiuterà l’Italia a riprendersi dal post pandemia Covid 19, rilanciandone l’economia. Uno strumento che definisce massicci investimenti per il periodo 2021-2026, che rappresenta un’opportunità unica per il nostro Paese e per la Calabria.

L’emergenza sanitaria Covid ha provocato ingenti danni economici e sociali, di fatto sancendo una delle più gravi crisi della storia recente del nostro Paese. Il PNRR rappresenta l’occasione per la ripartenza. Lo snodo importante del PNRR è spendere bene le risorse per far ripartire i territori dopo lo choc pandemico.

Ne parleremo insieme sabato 27 alle ore 18 alla biblioteca comunale di Caulonia Marina per cogliere tutte le opportunità del Piano e sfruttarne al meglio le risorse per una reale crescita del nostro territorio.

L’amministrazione comunale di Caulonia