Locri: chiusa nella ss 106 la Galleria Gerace per veicolo in fiamme

789
Quindici aziende della Locride coinvolte nella costruzione della ss 2016 rischiano di dover chiudere per i conti non pagati dalla ditta del Nord

ANAS COMUNICA CHE PER VEICOLO IN FIAMME ALL’INTERNO DELLA GALLERIA GERACE CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA SS 106 VAR/B A LOCRI (RC)

A causa di un veicolo in fiamme all’interno della galleria Gerace all’altezza del km 6, è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione Taranto la strada statale 106 Var/B ‘Jonica’, in provincia di Reggio Calabria.

Il flusso del traffico deve proseguire obbligatoriamente sulla SS 106.

Sul posto è presente il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.