Locri: in arrivo 10 nuovi arbitri

174

Il Presidente della sezione di Locri, Anselmo Scaramuzzino, ha commentato con soddisfazione la fine del primo Corso Arbitri per la stagione sportiva 2022/2023.

Queste le dichiarazioni del Presidente: “Abbiamo necessità di formare uomini e donne che garantiranno imparzialità e probità nel calcio. Saranno i futuri dirigente e dovranno essere pronti al sacrificio. Cureranno i talenti del domani, come noi lo facciamo oggi; la storia continua, a noi l’onere e l’onore di formare una società migliore anche attraverso lo sport, specchio del mondo reale. Come disse Albert Einstein, “il genio altro non è che 1% di talento e 99% di duro lavoro”. In questo corso ci potrebbe essere il futuro arbitro che dirigerà i Mondiali, come Daniele Orsato, che oggi darà il calcio d’inizio alla gara inaugurale del Campionato del Mondo in Qatar. Se si può sognare, si può fare! In bocca al lupo a tutti e buon inizio”.

La prova finale si è svolta sabato, 19 novembre, presso i locali sezionali davanti alla Commissione Esaminatrice, composta tra gli altri, dal Componente del Comitato Regionale Arbitri Calabria Francesco Di Bellonia.

Di seguito i nomi dei 10 nuovi associati della nostra sezione: Marco Albanese, Lorenzo Bruzzese, Mattia Caruso, Davide Franco, Antonio Micò, Giuseppe Mordaci, Pierluigi Scicchitano Petrolo, Davide Simonetti, Davide Tuscano, Mariagrazia Vallelonga.