fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiLuigi Strangis dal 27 ottobre sarà  al cinema

Luigi Strangis dal 27 ottobre sarà  al cinema

Il giovane cantante di Lamezia Terme, Luigi Strangis, dopo il trionfo nell’edizione 2022 di Amici, condotto da Maria De Filippi, e dopo aver vinto il disco d’Oro, grazie al suo primo album dal titolo ‘Strangis‘, a breve, intraprenderà una nuova avventura.

Luigi, infatti, sarà protagonista dal 27 ottobre nei cinema del nuovo film live-action per famiglie “Il Talento di Mr. Crocodile”. Nel film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il cantante di Lamezia interpreta le canzoni italiane del coccodrillo Lyle, che nella versione originale sono cantate dal cantautore canadese SHAWN MENDES.

Tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, Il talento di Mr. Crocodile, è un live-action per tutta la famiglia che racconta la storia del coccodrillo Lyle e le sue avventure insieme alla famiglia Primm.
Diretto e prodotto da Will Speck e Josh Gordon, scritto da Will Davies, Il Talento di Mr. Crocodile vede nel cast Javier Bardem, Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy, Brett Gelman. Il film contiene canzoni originali interpretate da Shawn Mendes e scritte dagli autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -