Mammoliti: “Abbiamo fondato un nuovo gruppo politico”

169

L’avvocato, Pino Mammoliti, scrive che è nato un gruppo politico denominato “Azione Popolare Democratica”, partito che sosterrà solo chi inserirà l’ospedale di Locri in cima all’ agenda di interesse parlamentare.

Ieri sera, con altri 12 amici, abbiamo concordato di formare un gruppo politico denominato “Azione Popolare Democratica” per individuare quali candidati sostenere alle prossime elezioni del 25 settembre. Ponendo al primo punto dell’impegno istituzionale, la tutela ed il potenziamento dell’ospedale di Locri. Chi verrà, se qualcuno verrà, dei candidati alla Camera dei deputati o al Senato, a chiedere il nostro voto, saprà sin da ora, che il nostro sostegno elettorale sarà possibile solo se nel partito e nella coalizione che lo candiderà, ci sarà l’ospedale di Locri in cima all’ agenda di interesse parlamentare.

Il nostro impegno continuerà per costruire una compagine amministrativa per le prossime elezioni comunali. In questo caso, (il tempo a disposizione è più lungo) cercheremo di costruire alleanze civiche capaci di dare risposte concrete ed immediate alle esigenze dei locresi, partendo dalla revisione del prezzario cimiteriale.

Senza ipocrisie, diciamo subito che non faremo alcuna alleanza con l’attuale gruppo dirigente del PD. Per il resto, saranno i punti di maggiore sensibilità e convergenza democratica e solidale, a garantire intese di gestione del governo locale.

Pino Mammoliti