fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
HomeCalabriaMigranti: trovato il corpo di un bambino, intanto Meloni pensa al prossimo...

Migranti: trovato il corpo di un bambino, intanto Meloni pensa al prossimo Cdm a Cutro

Questa mattina, i vigili del fuoco, hanno trovato il corpo di un bambino che faceva parte del gruppo di migranti coinvolti nel naufragio di domenica scorsa a Cutro. Il corpo è stato trovato sulla riva e, secondo i primi rilievi, il bimbo non avrebbe avuto più di tre anni. Il cadavere del piccolo è stato portato al Palasport di Crotone per il riconoscimento. Si tratta del 15esimo minore trovato morto, salgono così a 69 le vittime ufficiali del naufragio.

Intanto, Giorgia Meloni, sta valutando la possibilità di tenere un Consiglio dei ministri a Cutro: “Ho discusso di riunire il Consiglio dei ministri  a Cutro per dare un segnale di concretezza”.

E a proposito dell’invito del sindaco di Crotone ad andare in quei luoghi se non come premier come mamma, la premier ha replicato: “La lettera del sindaco di Crotone non l’ho letta tutta. Posso solo dire che io sono rimasta colpita dalle ricostruzioni di questi giorni. Ma davvero, in coscienza, c’è qualcuno che ritiene che il governo abbia volutamente fatto morire 60 persone? Vi chiedo se qualcuno pensa che se si fosse potuto salvare 60 persone, non lo avremmo fatto. Vi prego, siamo un minimo seri”.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -