fbpx
lunedì, Novembre 4, 2024
spot_imgspot_img
HomeApprofondimentiMiss Principessa d'Europa: brilla l'unica Calabrese del concorso

Miss Principessa d’Europa: brilla l’unica Calabrese del concorso

Greta Raffo è stata l’unica Calabrese ad aver partecipato al concorso di bellezza Miss Principessa d’Europa 2024 a Rimini lo scorso settembre. Greta diventa così una vera it girl pronta a rappresentare i valori del Glamour d’Oro che si terrà a Gioiosa Jonica il prossimo 20 Ottobre.di Nicodemo Vitetta

La protagonista dell’evento sarà Greta Raffo, una studentessa calabrese, figlia di Francesca Raso, di origine di Monasterace, che incarna perfettamente i valori del “Glamour d’Oro”. Greta, brillante alunna del Liceo Classico “Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo, un Istituto riconosciuto dalla “Fondazione Agnelli” come uno dei migliori della provincia di Cosenza, è un esempio per tutte le ragazze che credono in se stesse e inseguono i propri sogni.

Recentemente, Greta ha partecipato alla finale nazionale del concorso di bellezza “Miss Principessa d’Europa”, che si è svolto a Rimini il 12 settembre 2024, distinguendosi come l’unica calabrese a conquistare una fascia, grazie alle sue qualità riconosciute e apprezzate. Greta Raffo è davvero un esempio brillante di forza e determinazione.

- Spazio disponibile -
Articolo precedente
Articolo successivo
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE