Nasce a Roccella jonica il nuovo Rotary club amphisya

280

La sera del 30 marzo è stato consegnato al Ristorante “La Cascina” di Roccella jonica, da parte del governatore distrettuale  Fernando Amendola, l ’atto costitutivo del nuovo club “Amphisya”. Notevole entusiasmo è stato dimostrato sia da parte dei Dirigenti, sia dei soci che hanno partecipato alla serata inaugurale, attraverso la consegna dei distintivi e del documento formale che avvia ai lavori il nuovo club.

Con la nascita del Rotary club “Amphisya” un tassello importante è stato posto sul nostro territorio che si prefigge come obiettivi quelli di contribuire positivamente alla crescita culturale, sociale e progettuale non solo di portata locale ma anche più ampia.

Dopo gli interventi iniziali  e i saluti del Governatore Amendola  e del Presidente Cianflone, il quale ha richiamato più volte i principi fondanti del Rotary international e l’apporto che  il club di nuova nascita può dare direttamente attraverso i suoi membri,  la serata si è conclusa con un caminetto amichevole e fraterno con i nuovi appartenenti e le rispettive consorti, stabilendo sin da subito  i lavori per il proseguo e l’ingresso di nuovi soci che hanno dimostrato interesse nel porsi al servizio del neo Club, ma soprattutto del territorio.

Il Consiglio Direttivo è così composto:

Presidente: Francesco Cianflone

Segretario: Romeo Bruno

Tesoriere: Francesco Cagliuso

Prefetto: Angelo Antonio Origlia

Non possiamo che fare gli Auguri di buon lavoro ai neo dirigenti e a tutti soci del club Amphisya, nel rispetto di quei principi fondanti del Rotary international che caratterizzano ogni singolo socio: Servizio – Amicizia – Integrità – Tolleranza.