Nuovi OSS diplomati presso Aifitec

355

Quello dell’OSS è ormai un lavoro di fondamentale importanza, non solo negli ospedali ma anche nelle strutture private. Possiamo dire con certezza che il lavoro svolto dagli OSS è ormai indispensabile, e malgrado la grande richiesta, gli operatori socio sanitari risultano sempre carenti in tutta Italia. Proprio per questo, è di grandissima importanza che ci siano nuovi diplomati che possano andare a ricoprire i ruoli richiesti: nelle giornate del 26 e 27 Settembre presso la scuola Aifitec, si sono diplomati ben diciannove nuovi operatori socio sanitari alla conclusione del loro corso OSS.

I diplomati sono la sezione M del corso OSS, e sono: Papandrea Vincenzina, Maltese Leonardo, Ieriti Vincenzo, Varacalli Nicola, Morgunova Olesya, Romeo Antonio, Campo Martina, Sergi Giuseppe Salvatore, Bava Sonia Rita, Cherenkova Kateryna, Stefanelli Caterina, Albanese Rosetta, Trimboli Caterina, Rinaldo Tiziana, Cavallaro Mirko, Lukyanchuk Natalya, Manglaviti Sebastiano, Lungu Maria e Franco Sonia

Il corso svolto presso la sede di Siderno di Aifitec, situata in Via Fiume 29 (Angolo Via Gramsci), è un corso di qualifica professionale con attestato di qualifica valido sia in Italia che Europa, dalla durata di 1000 ore. Una volta concluso il percorso OSS c’è anche la possibilità di continuare la propria formazione con ulteriori competenze, completando il corso OSSS – operatore socio sanitario specializzato. Più informazioni cliccando qui.