Passaggio di consegne tra Stefano Archinà a Antonio Commisso

470

Il 30 settembre 2021, nella sala riunioni C. Carlino della Sede Sociale del Gruppo ANMI di Siderno, è avvenuta una breve cerimonia di passaggio di consegne tra Stefano Archinà Presidente cedente e Antonio Commisso Presidente accettante, eletto nella seduta del 22/07/2021 e confermato con successiva ratifica della Presidenza Nazionale del 13/09/21.

Alla presenza dei soci componenti il Consiglio Direttivo e il Collegio Sindacale il Presidente uscente, dopo un breve resoconto del suo operato, dalla nascita della sezione aggregata alla trasformazione in Gruppo, dei tanti sacrifici e delle soddisfazioni ottenute nel corso del suo mandato, ha consegnato il distintivo di carica sociale al suo successore nella certezza che lo stesso saprà essere un ottimo timoniere e proseguire sulla medesima rotta. Ha, inoltre, ringraziato i soci più attivi per l’aiuto e la fattiva collaborazione.

Il neo Presidente ha ribadito la grande responsabilità che gli è stata conferita e che farà il possibile per un ulteriore e migliore crescita del Gruppo.