fbpx
sabato, Aprile 20, 2024
spot_img
HomeIn Primo PianoPerquisizioni della Finanza alla Reggina 1914

Perquisizioni della Finanza alla Reggina 1914

Finanzieri di Bari in azione, nel contesto delle indagini su una società pugliese. La ‘vecchia’ gestione della società amaranto – riconducibile all’ex presidente Luca Gallo – avrebbe usato 700mila euro di finti crediti per compensare parte dei suoi ingenti debiti

Nuova ‘tegola’ per la Reggina 1914. In relazione alla precedente gestione a guida Luca Gallo, i finanzieri della Guardia di finanza di Bari hanno perquisito i locali societari nel contesto di un’inchiesta su una società pugliese.
In passato, il sodalizio amaranto avrebbe utilizzato un finto credito da 703mila euro (legato a una sponsorizzazione ‘farlocca’) per compensare parte dei suoi ingenti debiti tributari e previdenziali (relativi ai periodi di imposta 2016-2020).
La società amaranto, giustamente, fa sapere che «non è stato acquisito né richiesto alcun documento riguardante l’attuale gestione o proprietà, che non è in alcun modo coinvolta e non ha mai avuto nessun rapporto con i soggetti sotto inchiesta». Resta il fatto che il frangente è stato segnalato alla Covisoc della Figc.

- Spazio disponibile -
Articolo precedente
Articolo successivo
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -