Politica: arriva in Calabria Maurizio Lupi

31

Il leader di Noi con l’Italia, (una delle quattro ‘componenti’ della lista insieme a Coraggio Italia, Italia al Centro e Udc), Maurizio Lupi trascorrerà in Calabria l’intero fine-settimana.Tappa a Reggio Calabria, Lamezia e nel Cosentino.

 A testimonianza della grande attenzione che Noi moderati presta alle istanze dei nostri corregionali, il leader di Noi con l’Italia (una delle quattro ‘componenti’ della lista insieme a Coraggio Italia, Italia al Centro e Udc) Maurizio Lupi trascorrerà in Calabria l’intero fine-settimana, impegnato in una serie d’incontri e d’appuntamenti pubblici insieme ai candidati di Noi moderati alle Politiche del 25 settembre.

Il tour dell’Onorevole Lupi partirà da Reggio Calabria.

Alle 16.30 di domani, sabato 17 settembre, primo appuntamento dunque all’ È Hotel con un incontro fra candidati di Noi moderati ed elettori; a fare gli onori di casa il capolista alla Camera Nino Foti.

All’ordine del giorno argomenti cruciali per lo sviluppo del Mezzogiorno e della Calabria: infrastrutture, aiuti alle imprese strette nella morsa del caro energia, politiche per il lavoro.

Alle 18,30 dello stesso giorno, il leader dei moderati del centrodestra terrà una conferenza stampa al T Hotel di Lamezia Terme insieme ai candidati di Camera e Senato.

La “due giorni” calabrese di Maurizio Lupi avrà termine nel Cosentino, con un incontro pubblico a San Lucido, nella cornice del Chiostro comunale, alle 11 del giorno successivo, domenica 18 settembre.