fbpx
sabato, Giugno 22, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,Eventi"Puliamo il mondo": domani volontari in spiaggia a Villa, Bagnara e Palmi

“Puliamo il mondo”: domani volontari in spiaggia a Villa, Bagnara e Palmi

Ieri a Palazzo Alvaro la presentazione dell’evento 2022, promosso dalla Città metropolitana di Reggio Calabria col coordinamento del circolo “Città dello Stretto” di Legambiente

Villa San Giovanni, Bagnara e Palmi saranno interessate dall’edizione 2022 di “Puliamo il mondo”, progetto promosso dalla Città metropolitana di Reggio Calabria col coordinamento del circolo reggino “Città dello Stretto” di Legambiente.
Ieri mattina la presentazione a Palazzo Alvaro da parte dei consiglieri delegati Salvatore Fuda (Ambiente) e Giuseppe Ranuccio (Bilancio, che ha preso parte alla presentazione soprattutto in quanto primo cittadino palmese) e dei sindaci di Villa Giusy Caminiti e di Bagnara Adone Pistolesi. Domani, sabato 29 ottobre, alle 9 l’appuntamento sarà a Rada San Gregorio di Villa San Giovanni, per la distribuzione di materiale informativo e dispositivi di protezione individuale: seguirà la pulizia della spiaggia adiacente al Lido dei finanzieri. Alle 9,30 pulizia della spiaggia anche sul lungomare di Bagnara Calabra e in contrada Scinà, a Palmi.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -