fbpx
mercoledì, Luglio 24, 2024
spot_imgspot_img
HomeArte,Cultura,EventiQuesta mattina Rai Isoradio in diretta da Gerace

Questa mattina Rai Isoradio in diretta da Gerace

RAI ISORADIO approda venerdi 31 marzo a GERACE , in diretta da piazza del Tocco alle ore 11 con il programma “Le Casellanti.
La grande scommessa, di portare la radio in mezzo alla gente e renderla protagonista nella valorizzazione del territorio. Il programma che va in onda dal lunedi al venerdi dalle ore 11 alle 12, è una vera vetrina per i territori. E proprio attraverso il racconto della gente, che quella località la vive tutti i giorni, si puo’ disegnare agli ascoltatori le bellezze e le particolarità, invogliandoli a visitare quel luogo.
Si toccano tante tematiche da quella geografica a quella storica, a quella enogastronomica, e dei dialetti.
Il tutto con un registro simpatico, leggero, ricco di energia, trasversale. Facendo uscire il lato più bello di ogni persona, quello umano e della genuinità. E sempre con un’ ironia pulita e trasversale.
Ci si collega in diretta in loco, creando una “radio che si vede”.
Ivan Cardia che parte col suo zaino in spalla strumentazione e microfoni, per raggiunge tutte le varie mete, arriva nelle piazze e coinvolge le persone del posto. Creando sinergia, e coinvolgendo tutti. Un momento di aggregazione che rende la radio magica a chi ascolta, quasi come sembrasse di esser li! Vi aspettiamo !
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -