fbpx
domenica, Marzo 3, 2024
spot_img
HomeApprofondimentiRadio Roccella resoconto anno 2023

Radio Roccella resoconto anno 2023

Come ogni anno, a Radio Roccella si programma il nuovo con grande passione e professionalità, guardando anche gli ottimi risultati ed ascolti dell’anno 2023 appena trascorso. Sono stati 12 mesi intensi, ricchi di eventi e di emozioni. La nostra emittente, presente dal 1976 nell’etere e da molti anni anche in live streaming audio e video nel mondo tramite il web, ha portato nell’anno precedente molte “produzioni proprie” di programmi radiotelevisivi di contenuto musicale, culturale e di informazione “fuori dal coro”, seguiti sempre più da un target di età variegata e da ogni parte della Calabria e del mondo, grazie anche ai social, che hanno sempre aiutato a diffondere le nostre emozioni e programmazioni. Il nostro sempre aggiornato sito web www.radioroccella.it ha informato tutti i nostri ascoltatori più fidelizzati, su quello che è avvenuto nel tempo, diffondendo non
solo lo streaming della radio in alta definizione, ma dando l’opportunità di seguire
le altre 5 radio web create da qualche tempo, ognuna con un tema diverso, di altrettanta
qualità musicale, studiata e concepita con il nostro attento staff. Le radio online sono:
Radio Roccella Vintage, Radio Roccella Made in Italy, Radio Roccella Jazz, Radio Roccella
Rock e Radio Roccella Altri Suoni, che trovate sul nostro sito in qualsiasi momento in
diffusione continua. Abbiamo avuto modo di ospitare diversi personaggi locali e nazionali
del mondo dello spettacolo, cultura e politica. Si è creato anche un format televisivo nuovo con i concerti dal vivo, dalla saletta all’interno del Teatro al Castello per i talenti musicali delle nostre zone. Abbiamo affiancato e diffuso in diretta audio e video molti eventi culturali e musicali, uno su tutti il Roccella Jazz Festival, essendone da sempre e con orgoglio la radio ufficiale. Il Rocca Blues Festival è tornato in scena nel 2023 con grandissimo seguito sul posto, a Largo Colonne in Roccella Jonica, nonché seguito in live streaming ovunque.
Abbiamo anche perso un tassello importante della nostra storia radiofonica, Antonio La Palerma, che fu anche presidente in passato, lasciandoci più soli, ma non muore il suo operato. Speriamo che il 2024, appena arrivato, sia altrettanto performante e importante per la nostra storia, che si avvicina ai 50 anni di attività.
Vi auguriamo di rimanere sempre sintonizzati con la vostra Radio Fuori dal Coro!

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -