fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiReggio Calabria: festa annuale della Guardia di Finanza

Reggio Calabria: festa annuale della Guardia di Finanza

I sindaci facenti funzioni della Città Metropolitana e del Comune di Reggio Calabria hanno preso parte alla 249esima festa annuale della Guardia di Finanza.

I sindaci facenti funzioni della Città Metropolitana, Carmelo Versace, e del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, hanno preso parte oggi all’Arena dello Stretto, sul lungomare reggino, alla 249esima festa annuale della Guardia di Finanza.

L’occasione è servita per rinnovare l’antico legame tra le Fiamme gialle e il territorio metropolitano, attenzionato da una costante e proficua attività, a tutela dei cittadini e delle istituzioni.

Versace e Brunetti, augurando “un buon anniversario alla Guardia di finanza”, hanno espresso nuovi “sentimenti di stima per il lavoro quotidiano svolto, con grande professionalità, dagli uomini e donne coordinati dal comandante provinciale, generale Maurizio Cintura, in un’area complessa, all’interno della quale le Fiamme Gialle, hanno sempre rappresentato un valido alleato della squadra Stato”.

Hanno concluso Versace e Brunetti: “Contrasto ai reati fiscali, contrasto alla criminalità organizzata, soprattutto in ambito della lotta al narcotraffico e al sequestro e confisca di beni alla ndrangheta, tutela dei cittadini e delle istituzioni dai reati fiscali, sono ambiti sui quali ci sentiamo di dire grazie alla Guardia di finanza”.

I due rappresentanti istituzionali hanno, inoltre, consegnato alcune onorificenze ai militari che si sono particolarmente distinti in alcune operazioni.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -