Rinnovato il direttivo all’INTER CLUB  G. Facchinetti di Marina di Gioiosa Ionica

101

Il 25 ottobre sono stati eletti il nuovo presidente e direttivo all’INTER CLUB G. Facchinetti di Marina di Gioiosa Ionica.

Lunedì, 25 Ottobre, è stato eletto il nuovo direttivo all’INTER CLUB G. Facchinetti di Marina di Gioiosa Ionica.  La nomina di Presidente è stata assegnata all’unanimità al dottor Rocco Nicita, il quale si occuperà anche dei rapporti con gli altri Inter Club.

All’unanimità è stato eletto anche il Vicepresidente Vincenzo Ceravolo che gestirà tra l’altro le relazioni istituzionali.

Di seguito le mansioni assegnate agli altri componenti del direttivo.

SEGRETARIO: Corrado Panetta;

ADETTO ALLA COMUNICAZIONE E RAPPORTI CON LA STAMPA: Guerino Albanese;

Il TESORIERE e REVISORE CONTABILE saranno rispettivamente: Domenico Calvi e Bruno Dinallo;

CONSIGLIERI: Luigi Romeo, Massimo Vitetta, Angelo Chiera, Domenico Albanese, Salvatore Frasca’ e Andrea Loccisano.

Un ringraziamento dal neo presidente e dall’intero direttivo va all’ex presidente Corrado Panetta, ed a tutto il direttivo uscente per la passione e per il lavoro svolto.

L’Inter Club G. Facchetti di Marina di Gioiosa attivo da 15 anni e punto di riferimento dell’intera locride, non è attivo solamente nel sostegno alla propria squadra del cuore, ma organizza anche varie iniziative benefiche tra cui la befana nerazzurra, evento ormai consolidato e patrocinato dal comune, tornei, zeppolata ed eventi vari. Inoltre, ha sempre partecipato alle varie raccolta fondi per beneficenza.