Salvatore Cirillo porta la Locride a Roma

259

Leggiamo infatti sul suo profilo facebook che è impegnato in questi gironi a Roma per una serie di appuntamenti relativi ad una serie di problemi non risolti nella nostra terra.

“In questi giorni mi trovo a Roma per lo svolgimento di alcuni incontri istituzionali relativi al mio mandato di Consigliere regionale. Con immenso piacere, oggi pomeriggio, ho incontrato gli amici parlamentari Maurizio D’Ettore e Francesco Cannizzaro. Seppur in questi giorni loro siano impegnati nelle varie fasi di voto per l’elezione del Presidente della Repubblica, non hanno minimamente esitato a prestare la massima attenzione e la piena disponibilità per meglio indirizzarmi agli uffici con i quali dovrò confrontarmi per alcuni quesiti ai quali sto lavorando per la nostra Calabria. Mentre gli altri si dividono i Calabresi sono uniti.”

Nella foto appunto Salvatore Cirillo con Maurizio D’Ettore alla sua destra e francesco Cannizzaro alla sua sinistra davanti l’ingresso di Montecitorio dove si stanno svolgendo le elezioni del presidente della Repubblica.