fbpx
mercoledì, Febbraio 28, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiSan Roberto: tutto pronto per l'imperdibile Sagra della Castagna

San Roberto: tutto pronto per l’imperdibile Sagra della Castagna

Tutto pronto per il gran ritorno della Sagra della Castagna a San Roberto. Dopo circa vent’anni, la popolazione tutta è pronta a festeggiare la notte di San Martino, secondo una tradizione ormai consolidata negli anni.

In perfetta sinergia con il comune di San Roberto, la chiesa ha organizzato una serie di eventi imperdibili che faranno divertire grandi e piccini e che, certamente, sapranno commemorare al meglio questo importante giorno di festa. Fiore all’occhiello dell’evento sarà il celebre trenino delle caldarroste, una locomotiva che cuoce le castagne e che sarà in grado di condurre i partecipanti in un vero e proprio viaggio tra le bellezze e le tradizioni del paese. Non mancheranno, ovviamente, i celebri dolci della tradizione sempre a base di castagne che saranno accompagnati da tanto buon vino. I dolci sono stati preparati dagli studenti della scuola IPALBTUR Giovanni Trecroci di Villa San Giovanni

Ma non sarebbe una vera festa senza musica e, infatti, di musica e canzoni ve ne saranno a volontà, con canti e balli che allieteranno gli ospiti, in un clima di pura spensieratezza e divertimento per tutti.

Non resta che attendere sabato 11 novembre per l’inizio di questa giornata imperdibile che inizierà alle 18 in piazza Roma a San Roberto! Ovviamente siete tutti invitati per festeggiare con noi la notte di San Martino!

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -