fbpx
venerdì, Maggio 24, 2024
spot_img
HomeApprofondimentiScoperte fosse comuni a Gaza: Hitler sarebbe fiero di Israele

Scoperte fosse comuni a Gaza: Hitler sarebbe fiero di Israele

 Francesco Salerno

A Gaza, presso l’ospedale Nasser, sono state rinvenute fosse comuni con all’interno centinaia di corpi, spesso mutilati e carbonizzati.

E’ una notizia che sembra essere uscita fuori da un documentario sui nazisti. Purtroppo, non è così.

A compiere la mattanza sono stati i soldati di Israele che possono aggiungere anche questi innocenti ai 35.000 che hanno già massacrato, in attesa di mettere le mani su Rafah e di continuare il loro genocidio. Sì, GENOCIDIO.

E mentre nel mondo molti non tollerano questa parola io ho intenzione di rimarcarla, giacché è di genocidio che stiamo parlando. Israele, in questo momento, è tale e quale alla Germania nazista e chi lo nega è o ignorante o in mala fede.

Il governo sionista si poggia sulla convinzione di essere il popolo eletto, di poter rivendicare qualunque terra voglia e di essere autorizzato a fare tutto ciò che vuole con gli altri popoli. In pratica, sono dei nazisti che hanno cambiato look.

Ma la cosa ancora più grave è che l’Occidente, il caro e buono occidente che ama la libertà, la giustizia e la pace, si è voltato dall’altra parte. Come dei clown si raduniamo a piangere durante la Giornata della Memoria, sventolando le promesse di non permettere mai più che nel mondo accada una nuova Auschwitz. E mentre lo facciamo, a Gaza intere famiglie vengono spazzate via da un governo che non tollera critiche.

Guai ad accusare Israele! Sareste antisemiti o complici dei terroristi!

Ebbene, se questi appellativi sono il prezzo da pagare per denunciare i crimini di guerra degli israeliani allora, per quanto mi riguarda, li accetterò senza problemi e non avrò nessun problema a ribadire ciò che, ormai, è un dato di fatto:

Israele è come la Germania di Hitler e l’Occidente come i collaborazionisti nazisti.

Se non vi sta bene potete anche mettere la testa nella sabbia e cercare ogni sorta di giustificazione possibile e immaginabile, ma ciò non cambia e non cambierà mai la realtà.

Hitler, intanto, credo che se la stia ridendo. Chi lo avrebbe mai detto che i suoi eredi ideologici avrebbero portato al braccio una Stella di David?

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -